Deviant Login Shop  Join deviantART for FREE Take the Tour
×

:iconladyfemmefatale: More from LadyFemmeFatale


More from deviantART



Details

Submitted on
June 23, 2013
File Size
8.3 KB
Mature Content
Yes
Link
Thumb

Stats

Views
22
Favourites
1 (who?)
Comments
0
Downloads
0
×
Mature Content Filter is On
(Contains: ideologically sensitive material)


Ovvero, quando Fiore di Ciliegio, dopo creme e saponi, blog BDSM di schiave cagne in calore e pubblicazioni ufficiali della Watchtower,  si mette a disquisire di sesso e concessioni.

*******

* Un uomo Testimone di Geova non solo non pecca con il sesso orale, né anale, ma neppure si masturba. Ok, Ragazzi Testimoni di Geova di tutto l'Universo, io sono qui. Probabilmente, sarei un'ottima moglie, felice e realizzata, con le mie fessure felicemente inviolate e risparmiate, usate solo una volta all'anno, proprio sposando un Testimone di Geova.

* Un uomo, che mi sposi per il gusto di convertirmi a qualsiasi sciocchezza fondamental-religiosa, e non per utilizzare la mia fica e le altre due fessure! Dio, non chiedo di meglio! Fammi trovare un predicatore a caso che sia interessato alla salvezza della mia anima e non al maneggiare la mia fessura vaginale e/o anale!

* Fiore Beghina di Ciliegio, sul talamo, di fronte ad un marito insistente:
"Caro, preferisco leggermi l'Antico Testamento, anzi, se tu fossi così gentile nel spiegarmi quel versetto..."
Ecco un ottimo stratagemma per rimandare la scopata da concedere al marito fino a dopo l'avvento dell'Armaghedon.

* Un buon motivo per prendersi in moglie Fiore Beghina di Ciliegio? Bhè, si può stare tranquilli che Fiore non provocherà mai nessuno stimolo sessuale, non istigherà mai alla lussuria e anzi, ogni qualvolta potrà, escogiterà stratagemmi per sottrarsi al coito.


* "Caro, ma non lo sai che se adesso mi infili, commetti peccato? E se domani giungesse Armaghedon? Preghiamo e santifichiamoci a viceda, in attesa che si compia la profezia e questo malvagio sistema di cose venga spazzato via! Resisti alla tentazione diabolica -giacchè è Satana il padrone di questo malvagio sistema di cose!, che ti sta tentando,- resisti all'impulso diabolico, al soddisfare la fornicazione! La castità è fondamentale per entrare nel Regno Paradisiaco. Anzi, facciamo che adesso mi alzo da questo letto e ci mettiamo tutti e due a leggere la Bibbia, fino a domani mattina!" chioccerei felice.  


* Forse dovrei per davvero iniziare a frequentare qualche setta ultra cristiana, ultra puritana e ultra ossessionata dalla castità. Chiunque si metta a sventolare una bibbia e non il fallo trapanatore, comincia a starmi decisamente simpatico.


* La forma soft di Cristianesimo dei giorni nostri non fa proprio per me; ho l'attitudine spiccata nel ricercare tutto ciò che sia Tormento, Vessazione, Rinuncia, Eterni Sensi Di Colpa, Terrore. Non stupisce che io, a differenza dei lettori di "Famiglia Cristiana", ho tanto diletto nell'aprire i loro armadi, tirandone fuori gli scheletri peggiori.


* E pensare che sto mettendo in atto, con così tanta passione entusiastica, un revival della Misoginia Cristiana. Chissà che ne pensano i vari San Tommasi d'Aquino e Tertulliani a vedersi citati, si intende, accanto alle foto del mio deretano, su Deviantart e non su "Famiglia Cristiana"...


* Se non ci fosse l'assurdo grimaldello del credere all'amore di Dio, avrei abbracciato vita di santità. Ecco, è proprio questo a cui non so credere. Che Dio ci ami!


* Tanto più si è masochisti e invidiosi, e tanto più si andrà a scavare nel Cristianesimo, nei reconditi oscuri, per la soddisfazione del proprio morboso autocompiacimento del
tormentarsi.


* Meno di 10 minuti fa, ero intenta a leggermi manuali geovisti di educazione giovanile: e pensare che io seguo quasi il loro stile di vita! Niente feste, solitudine totale, studio biblico, disgusto per il sesso, nessun calore sessuale da Messalina, nessun approccio all'altro sesso, nessuna droga, né sigaretta, né alcool (sono dieci anni che non bevo neppure una Coca Cola o una Fanta).


* Anzi, ora che ci penso, in effetti credo che i Testimoni di Geova non si vietino affatto di bersi una Coca Cola o una Fanta!


* "Ti va di bere qualcosa?" un uomo, al 99%, userà questa frase, che va tradotta come "Ho voglia di montarti, ma prima Mi Degno di chiederti come ti chiami" per tentare l'approccio. "No grazie, sono a dieta dal 2004" risponde Fiore Beghina di Ciliegio, che va tradotta come "Mi fa schifo il tuo cazzo, detesto scopare fin dal 2004 e sto cercando di diventare lesbica".


* Dovrei provare a fondare un Cristianesimo che metta al centro della sua rivelazione che Dio ci odia, e che è dovere del singolo odiarsi ancora di più, per compiacere il nostro Odiatore.


* Spesso il direttore di "Famiglia Cristiana" don Antonio Sciortino, tuona anatemi contro quei (pochissimi) cristiani tutti Fuoco e Fiamme contro i peccatori, ed Espiazione ed Apocalisse e Ritorno Ad Un Vero Cristianesimo tutto Oscurità e Pessimismo. Non testimoniano il vero volto di Dio, a suo dire, anzi, fanno proprio la volontà del Demonio, nel raffigurare un Dio Padrone e Fustigatore. E pensare che le mie letture cristiane preferite, di gran lunga più esistenzial-pessimiste di un Cioran o di un Quinzio, sono proprio i vecchi manualetti di educazione al Cristianesimo degli anni '20 e '30, quando persino andare al cinema e leggere romanzi era meritarsi il Giusto Castigo di Iddio nel Lago di Fuoco Eterno!


* E pensare che io tuono fuoco e fiamme contro tutte le schiave cagne che se la spassano alla grande solo perchè le mie condizioni anatomiche mi proibiscono di essere come loro! Lungi da me qualsiasi sermone del genere "La fornicazione è contraria al volere di Dio!"


* Tutto il desiderio sessuale di una donna, e la sua "lascivia", passa semplicemente per una più o meno dolorosa apertura della fessura. Non c'è bisogno di scomodare demoni e tentazioni, inclinazioni biologiche o cose simili. Tanto più hai la fessura elastica e aperta, e tanto più amerai farti sbattere dagli uomini. Tanto più la tua fessura è chiusa e infiammata da agenti patogeni, e tanto più ti avvicinerai a concetti come Espiazione e Rinuncia. Ecco spiegata la santità al femminile.


* Se un domani agli uomini venisse una malattia che renda doloroso l'atto del coito, non ci sarebbero più stupri e -ahimè- neppure scopate, né dentro né fuori dal matrimonio.


* Gli uomini si accostano alla Pornografia per godere. Quelle come me, per annientarsi.  Ma questo sottilissimo meccanismo della logica femminile non verrà mai compreso da nessun maschio.


* Nietzsche e il sesso. A pagina 93 dell' "Anticristo" si legge: "Quarta Proposizione: La predicazione della castità è istigazione pubblica alla contronatura. Ogni disprezzo della vita sessuale, ogni contaminazione della medesima mediante la nozione di "impurità" è vero e proprio peccato contro il sacro spirito della vita."
Temo che tutti coloro che abbiano introdotto concetti come "impurità dell'atto sessuale, contaminazione, peccato mortale" e parole simili, soffrissero di qualche problema anatomico e probabilmente neppure ne erano consapevoli. Ora capisco perchè tra tutte le schiave, io sia l'unica che non ami la scopata, e accosenta solo con estremo terrore e dolore, come salendo al patibolo e con l'idea costante che sia un dovere e non certamente un piacevole aspetto della vita! Ecco perchè vedo l'intera faccenda come la vedevano le mogli dei predicatori. Le mie parti intime difettose mi hanno istradato ad una vita di pudicizia e disgusto sessuale. Suppongo che Santa Francesca Romana avesse il mio stesso identico problema, e nessun sapone o crema al riguardo.


* Un master di iobloggo, offeso dalle mie parodie di CagnaLasagna e padron Jdiot Rinkretinikk, sul loro circo di allegre scopate e festini, commenta così sul mio profilo "chi ti vuole, a te e alla tua voragine ragnatelosa". Grazie tesoro, hai appena detto la cosa più vera che si possa dire al riguardo del mio Dasein.
Le mie letture preferite....e pensare che le altre leggono "50 sfumature di grigio"!
No comments have been added yet.

Add a Comment: